Matrimonio per tutt*

News

La Svizzera dice sì al "matrimonio per tutte e tutti”

leggere di più

Böswillige DDoS-Attacke auf ehefueralle.ch

Aktuell läuft weltweit ein Angriff auf die Webseite des nationalen Komitees Ehe für alle. Tausende Aufrufe pro Sekunde sollen die Webseite zum Stillstand bringen. Zeitweise war die Seite offline.

leggere di più

Wir heiraten am 14. August in Bern!

Wir laden sie ein zu unserer symbolischen Hochzeitsfeier am Samstag, dem 14. August, um 14:30 auf dem Helvetiaplatz in Bern.

leggere di più

23 comuni svizzeri dicono "Sì, lo voglio"

Seguendo le orme del Consiglio federale, anche il Comitato nazionale "Matrimonio per tutte e tutti" lancia la campagna per l'estensione del matrimonio alle coppie dello stesso sesso. La domenica di votazioni del 26 settembre, la Svizzera ha l'opportunità di fare un passo importante verso l'uguaglianza, l'accettazione e la protezione giuridica delle famiglie, delle bambine e dei bambini.

leggere di più

Sì, lo voglio – il 26 settembre possiamo scrivere la storia!

Il 26 settembre si vota sul matrimonio per tutti e tutte. Il comitato nazionale è fiducioso che in questo giorno si farà la storia - per l’uguaglianza, per l’amore e per la protezione legale attesa da tempo delle famiglie arcobaleno.

leggere di più

Presentate le firme contro il matrimonio per tutt*: Lotteremo per l'uguaglianza!

Il comitato nazionale Matrimonio per Tutt*prende atto che gli oppositori del matrimonio sono risuciti a raccogliere le firme necessarie per lanciare il referendum.

leggere di più